• Distributori Automatici

La nostra gamma di Distributori è completa e pronta a soddisfare le esigenze dalle più piccole alle più grandi realtà aziendali. Le nostre apparecchiature sono accuratamente selezionate per possedere molteplici caratteristiche: gratificazione estetica, sicurezza nell’erogazione dei prodotti, rispetto delle norme di legge.

Gli accessori integrati nei nostri distributori sono di facile e sicuro utilizzo: selettori per monete, gettoniere rendi resto, chiavette elettroniche di credito, lettori di banconote. Offriamo soluzioni su misura per ogni relatà e siamo attenti alle specifiche richieste.

  • Squadra Tecnica

Professionalità è la caratterisitca della nostra squadra tecnica.

Competenza ed esperienza sono messe a disposizione dei nostri clienti, per realizzare un servizio che deve soddisfare una clientela sempre più esigente. Il nostro personale operativo è costantemente sottoposto a corsi formativi per apprendere le norme tecniche di sicurezza ed igienico sanitarie necessarie per la manipolazione degli alimenti.

  • Sistema Informatico

Il sistema informatico, con la sua banca dati, è un vero maggiordomo a completa disposizione dell’organizzazione. Semplifica un’infinità di attività che sarebbero di difficile realizzazione:

– controllo attività di manutenzioni preventive;

– tempestività degli interventi tecnici richiesti, garantita dagli applicativi della trasmissione dati gprs.

La nostra banca dati ci fa ottenere risultati ottimali di gestione del servizio in tutta la sua globalità, determinando efficienza ed affidabilità in ogni punto vendita. Dal nostro sistema informatico si ricavano dati che permettono di organizzare puntuali giri di rifornimento.

  • Puntualità dei Servizi

La qualità del servizio è una delle leve su cui ruota tutta l’organizzazione aziendale è per questo che notevoli risorse sono assegnate per l’acquisto di mezzi efficienti e per ottenere personale ben preparato.

Tutti i nostri automezzi per seguire un corretto percorso di distribuzione nel rispetto della catena del freddo, sono stati dotati di unità refrigerante.

Tutto il processo di rifornimento è tenuto sotto controllo da un rigido sistema di autocontrollo (HACCP) nel rispetto delle normative igienico sanitarie.